QUARTI DI FINALE

A conclusione di questa esaltante settimana di Champions, il sorteggio dei quarti di finale: in sé non è andata malaccio. Coi tedeschi abbiamo una tradizione favorevole e non erano certo i più temibili del lotto. Oltretutto, il Bayern è squadra blasonata e va bene così. Uscire spiacerebbe meno. Vincere darebbe morale. Peggio sarebbe stato il Valencia, per dire. Figuratevi voi lo smacco di uscire contro il Valencia.

Tutto il contorno, invece, è meno positivo. Il Liverpool sta dall'altra parte del tabellone. Se mai lo incontreremo, sarà in finale. Ora, ve lo immaginate? Speriamo che esca. Il che però ci priverebbe della soddisfazione di vendicare Istanbul. Insomma, sarebbe stato meglio incontrarlo subito. Io ci avrei messo la firma. Sempre dall'altra parte c'è il Chelsea, e so che se fosse finale piangerei. Per Sheva. Comunque dovesse andare.

Dalla nostra parte, Roma e Manchester. Quanto possa essere insidiosa un'eventuale semifinale tutta italiana è evidente. Con la Roma, poi, quest'anno abbiamo rimediato solo brutte figure. Il Manchester, di contro, sembra essere la squadra più in forma del lotto.

A questo punto, resta da non pensare più a nulla e da pedalare finché si può. Bello poterlo ancora fare. Noi. 

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...