GNA POZZO FA'/RELOADED/2

Ero in finale di coppa in entrambi i fantacalci che gioco. In uno ho perso, nell'altro ho vinto.

E tuttavia, nel fantacalcio in cui ho vinto la coppa l'avevo già vinta un'altra volta. Nel 2005. Cazzocazzocazzo.

Come ho scritto qua sotto, oggi sto un po' meglio. Ho passato sotto le coltri l'intero pomeriggio di ieri e tutta la nottata a pensare allo sfacelo fisico dei quaranta. Stamattina, appena aperti gli occhi, il primo pensiero è stato che non sentivo più la nausea. Il secondo pensiero è stato "Cazzocazzocazzo, la finale!". Per dire come sto messo.

Gna pozzo fa'. 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

