VECCHIO CUORE ROSSONERO ("PRENDI IL BALCONE E APRI LA BANDIERA!")

Ovviamente, mentivo. Il fatto è che ho tovato su YouTube un video fantastico, che si mangia tutte le esultanze rossonere da Pellegatti a Crudeli. Sarà la cadenza lombarda, sarà il modo in cui si rivolge alla moglie, saranno quei "No, mamma" iniziali, quei "Non dargliela a loroooooo", sarà la frenesia quando si accende la luce e l'affannosa ricerca del "coso nero" che poi sarebbe lo scotch, ma insomma io lo trovo irresistibile. Il concetto di sturbo ne risulta ridefinito alla radice. E, tanto perché sia chiaro, io mi ci vedo, tra quei trenta, quarant'anni.

http://www.youtube.com/v/F0u71HJVS_o

P.S.: se ne è accorto e l'ha linkato anche Christian Rocca (io però prima).

P.P.S.: dimenticavo, l'originale è qui (laddove l'autore del video tranquillizza il popolo:  il nonno è sopravvissuto allo sturbo, alla notte, ai festeggiamenti).

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

