IO E LA COPPA

Coppa dei Campioni

Passavo di lì. Ho visto la locandina, nemmeno troppo eclatante. Mi sono infilato. In negozio non c'era nessuno, tranne due commessi. Ho chiesto: "Ma davvero c'è la Coppa?". M'hanno risposto: "Sì, di sopra". Son salito. "Sopra" c'era un tizio, che evidentemente era lì per badare che nessuno facesse cose strane. Dico. "Posso fare una foto?". Dice: "Ma certo. Anzi, se vuole gliela faccio io". E pertanto.

Vista da vicino, va detto, è un po' squallida. M'immaginavo, chissà perché, che avesse incisi sopra i nomi delle squadre vincitrici o qualcosa del genere. Invece no. Un pezzo di latta. Però passavo di lì. E pertanto. 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

