HO VISTO

Ho visto la mia nazionale disputare nove edizioni dei Mondiali.
Ho visto la mia nazionale arrivare tre volte in finale e quattro in semifinale ai Mondiali.
Ho visto la mia nazionale vincere due Mondiali.
Ho visto la mia nazionale vincere una finale mondiale surclassando l'avversario.
Ho visto la mia nazionale perdere una finale mondiale ai rigori
Ho visto la mia nazionale vincere una finale mondiale ai rigori.
Ho visto il mio club vincere otto scudetti.
Ho visto il mio club finire due volte in serie B.
Ho visto il mio club vincere per due volte il campionato di serie B e risalire in serie A. 
Ho visto giocatori del mio club vincere per sei volte il Pallone d'oro.
Ho visto il mio club arrivare otto volte in finale di Coppa Campioni.
Ho visto il mio club disputare cinque finali di Coppa Intercontinentale.
Ho visto il mio club vincere cinque Coppe Campioni.
Ho visto il mio club vincere tre Coppe Intercontinentali.
Ho visto il mio club vincere due Coppe Campioni di misura
Ho visto il mio club vincere due Coppe Campioni surclassando l'avversario.
Ho visto il mio club perdere la Coppa Campioni ai rigori, dopo essere stato in vantaggio per 3-0.
Ho visto il mio club vincere una Coppa Campioni ai rigori.
Ho visto il mio club vincere due derby valevoli come semifinale e quarto di finale di Coppa Campioni.
Ho visto il mio club perdere una Coppa Intercontinentale ai rigori. 
Ho visto il mio club vincere una Coppa Intercontinentale di misura, ai supplementari.
Ho visto il mio club vincere due Coppe Intercontinentali surclassando l'avversario.

Calcisticamente, direi che ho vissuto abbastanza.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

