CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Nel senso che stavolta sono io che chiedo consiglio a chi passa di qua.

Il tema è: mobilità internet.

Il problema #1 è: non si sa ancora quando arriverà in Italia l'oggettino meraviglioso, né come verrà venduto.

Il problema #2 è: mi si sta rompendo il cellulare.

Pertanto.

Soluzione #1: mi compro un supercellulare che faccia tutte le cose (magari meglio dell'oggettino) e amen. Poi però mi faccio regalare l'iPod Touch.

Soluzione #2: aspetto l'oggettino, intanto vado con un muletto. Però magari cerco un accrocchio che mi permetta di navigare da dovunque con Palantir.

E sono infine a chiedervi.

Relativamente alla soluzione #1: consigli di vita vissuta sia per quanto riguarda il modello di cellulare, sia – e soporattutto – per quanto riguarda i piani tariffari. La parola chiave è FLAT. La seconda parola chiave è: SPENDERE (relativamente) POCO.

Relativamente alla soluzione #2: che cosa c'è in giro? Ho visto le chiavette pubblicizzate da Vodafone, ho visto il minimodem della Wind (che è pure bianco e con quell'aria molto Apple pur senza esserlo), ho visto l'aggeggino nero di 3Italia. Qualcuno ha provato qualcosa in merito? E, nel caso, come funzionano?

Le risposte o qui nei commenti o via mail (trovate il tastino nella colonna qui a destra). Grazie in anticipo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

