CENTO DI QUESTI BLOG

"vi potrà sembrare strano ma almeno il 70-80% dei blogger ignora completamente almeno il 70-80% dei blog posizionati nei primi cento della non così famosa classifica del blog più noti"

L'intervista a b.georg pubblicata ieri su Liquida Magazine merita di essere letta tutta, perché contiene diversi passaggi parecchio interessanti (in particolare a me è piaciuta tutta la parte sul concetto di "successo" di un blog).

Tuttavia, il passaggio che mi ha fatto più riflettere è stato quello che ho riportato qui sopra. Sono andato a fare una verifica per quel che mi concerne.

I risultati: dei primi cento blog della classifica di Blogbabel ne leggo regolarmente 16. Leggo saltuariamente o mi è capitato di interessarmi a ciò che hanno scritto altri 12. In tutto fa 28. Di un'altra decina ho sentito parlare pur senza averli mai letti. Diciamo che facendo mucchio mi attesto attorno a un 40% scarso. Voi?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

