NON STAVA PIÙ NELLA PELLE (AKA ME-L'HA-DETTO-MIO-CUGGINO)

Tatuaggio Kakà

Il tizio qui sopra è un tifoso del Manchester City. Il tatuaggio gli è costato – dice – 420 euro, otto ore di tempo e il dolore conseguente.

Il tapino ha dichiarato:

"Da quello che si leggeva, sembrava un affare ormai fatto […] e io stesso avevo saputo dal cugino di un mio amico che lavora nel negozio di merchandising del club che Kakà era già stato lì a comprarsi dei guanti. Avrei dovuto avere delle fonti più attendibili. Anche lo stesso uomo che mi ha fatto il tatuaggio mi aveva chiesto se ero proprio sicuro, visto che il brasiliano non aveva ancora firmato, ma io non gli ho dato retta, pensando che si trattasse del solito fan invidioso dei soldi del City.”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

