MELA C MELA V/CHINASKI

Sullo stesso tema e dopo aver egregiamente gufato con l'aria di star parlando della Juve che verrà, l'immenso Chinaski:

"“Io ho vinto: la squadra non ha più paura.”
E ora che è fuori dalla Champions le servirà moltissimo. Ma poi, che vuol dire “io ho vinto”, dopo che tu hai perso? È una cosa tipo essere il vincitore morale o più una cosa come “secondo i parametri di voi comuni mortali sembra che io abbia perso ma secondo i miei parametri in realtà ho vinto”? È così, Mou? A casa hai un quadernetto dove tieni una speciale classifica della Paura dove l’Inter adesso è prima e Milhouse secondo e il mio cane terzo? Deve essere faticoso alzarsi tutte le mattine e lasciare il Mou-mondo per entrare nel mondo vero."

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

